BRAND POSITIONING, WEB E SOCIAL MEDIA MARKETING

Acquisisci competenze generali di marketing per il web per la pianificazione di una strategia

Tags:

  • 7 ore
  • 09:30 - 17:30
Policy rinuncia

OBIETTIVI

Obiettivo

Il modulo offre una panoramica delle logiche di brand positioning al fine di costruire una corretta strategia per i brand che vogliono posizionarsi con attività di web e social media marketing.

A chi si rivolge il corso

Il corso è pensato per addetti marketing, responsabili comunicazione aziendale e studenti.

Al termine del corso viene rilasciato un attestato di partecipazione Inside Training.

Prerequisiti

Per questo corso non sono necessari particolari prerequisiti.

Requisiti

Per frequentare il corso è consigliato portare il proprio notebook o tablet. Chi avesse difficoltà a portare il proprio PC/Mac può richiederne uno in noleggio al prezzo di 25 euro al giorno.

Vuoi una formazione più approfondita in ambito Digital Marketing? Guarda il programma del Web Marketing Master, 65 ore tra aula online per imparare a sviluppare un strategia digital e gli strumenti per implementarla.

Vuoi maggiori informazioni sui contenuti? Scarica il file QUI.

 

PROGRAMMA

Programma

Durante il corso Brand positioning, Web e Social media marketing capiremo, partendo da nozioni di marketing tradizionale, come fare crescere il nostro brand attraverso le relazioni in rete. Alla fine della lezione sarai in grado di

  • Riconoscere i trend che possono impattare sul tuo modello di business
  • Progettare una Digital Strategy e tradurla nel piano di marketing digitale

Analizzeremo le evoluzioni del mondo digitale e approfondiremo gli strumenti più corretti da attivare per le aziende che vogliono sviluppare una strategia digitale per raccontare i loro prodotti e servizi.

MODALITA' DI ACQUISTO

Inside organizza questo corso in aula solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.
Se sul sito non ci sono date e ti interessa svolgere il corso in aula compila questo modulo con cui ci fai sapere la tua disponibilità: http://bit.ly/2vAfUWM

Se sul sito c’è una data e sei interessato al corso ti chiediamo di prenotarti quanto prima, in modo da poter confermare il corso con il maggiore anticipo possibile.
La prenotazione prevede il pagamento di una caparra pari a 50 € + iva, passando dalla piattaforma EVENTBRITE. Al momento dell’attivazione del corso ti chiederemo di pagare il saldo, altrimenti ti restituiremo la caparra che hai versato.

Gli studenti hanno diritto ad uno sconto del 50% per tutti i corsi in aula.

IMPORTANTE!
Se sei un’azienda possiamo organizzare questo corso presso la tua sede: pagherai un fisso per la docenza (circa 700 €/ giornata) e potranno partecipare al corso fino a 8/10 persone.
Chiedi un preventivo personalizzato a dora@insidesrl.it

CORSI CORRELATI

DIGITAL CONTENT MARKETING 

CHATBOTS

GOOGLE ANALYTICS E SOCIAL INSIGHTS 

DIGITAL STRATEGY: SEO e SEM 

COME CALCOLARE IL ROI 

DIGITAL ADVERTISING: Social adv e AdWords 

DIGITAL PR: Community e brand reputation management 

Condividi questo corso