CORSO FACEBOOK ADVERTISING BASE ONLINE

I segreti per far crescere la tua azienda con Facebook

Tags: , ,

  • 3 ore
  • 13:00 - 14:00
Policy rinuncia

Prezzo
€ 81+iva

Obiettivo Fornire le competenze per impostare e gestire una campagna su Facebook (gestione immagini, elementi strategici, programmazione budget, lettura risultati).

Metodo Lezioni online con discussione di casi. Ogni lezione sarà accompagnata dal materiale utilizzato durante il corso.

Pre-requisiti Conoscenza provata dello strumento.

Requisiti Per visualizzare correttamente il corso online è necessario avere una buona connessione Internet (meglio se ADSL). L’interazione con i docenti avviene tramite chat e/o microfono. Si consiglia quindi di partecipare al corso utilizzando cuffie con microfono o casse audio e microfono esterno o integrato.

Le lezioni restano a disposizione dei partecipanti in modalità registrata per 30 giorni a partire dalla data dell’ultima lezione.

Tutti i nostri corsi online transitano su una piattaforma che abbiamo studiato ad hoc, che si chiama Liveclass.

Su Liveclass si possono guardare una serie di corsi registrati in precedenza e visibili ON DEMAND 24h/24, si possono seguire le sessioni LIVE di domande e risposte e si possono fare i TEST che superati permettono di avere un DIPLOMA Adobe Authorized Training Center.

Liveclass è una piattaforma che si può acquistare per un mese, per 6 mesi o per un anno – nel periodo acquistato l’accesso ai corsi presenti sarà illimitato.

I test invece possono essere fatti anche successivamente alla scadenza dell’abbonamento.

Il sito è www.liveclass.it

Esiste la possibilità di crearsi un account gratuito che dura un mese e permette di vedere alcune lezioni.

 

QUALORA TU ABBIA NECESSITA’ DI PERSONALIZZARE LA FORMAZIONE potremo creare un corso online ad hoc per le tue esigenze. Chiedi un preventivo personalizzato scrivendo a corsi@insidesrl.it

Programma

Lezione 1

  • Elementi marketing
  • Individuare gli obiettivi
  • Tipologie di inserzioni e loro posizionamento

Lezione 2

  • Struttura campagne ed obiettivi
  • Vantaggi delle Facebook Ads
  • I criteri di profilazione di Facebook
  • Gli interessi di Facebook e le opzioni di bidding

Lezione 3

  • Monitoraggio delle conversioni e ROI
  • Pubblico personalizzato e pubblico simile
  • Retargeting o Remarketing con i pixel di conversione

 

Condividi questo corso