CORSO FACEBOOK PER IL TURISMO

Comunicare il turismo con i social

Tags: ,

  • 7 ore
  • 09:30 - 17:30
Policy rinuncia

Quali sono le strategie social più adatte alla tua offerta turistica? Quali social scegliere? Come farsi seguire dal pubblico che ci interessa? Quali contenuti pubblicare? Come funzionano i post sponsorizzati e le inserzioni a pagamento? Come analizzare i risultati?

Questo corso approfondisce queste e altre domande relative all’utilizzo della fan page Facebook e di Facebook Ads per la promozione della tua offerta turistica sulla piattaforma social più popolare al mondo.

Il corso è adatto a tutti coloro che si occupano di comunicazione e digital marketing turistico: professionisti, imprenditori, commercianti, esercenti, operatori turistici, titolari e gestori di strutture ricettive, enti pubblici, destinazioni, consorzi di promozione e in generale, tutti coloro che sono interessati ad aggiornare la loro conoscenza del Social Media e Facebook Marketing applicato alla promozione di un’impresa, destinazione, prodotto o progetto turistico.

I corsi in aula vengono confermati al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
Per questo chiediamo a tutti di iscriversi quanto prima, in modo che possiamo confermarvi il corso con il maggiore anticipo possibile.
I corsi vengono proposti in ogni sede, una o due volte all’anno a seconda dell’argomento.

Le iscrizioni avvengono tramite il sito EVENTBRITE.

La promozione Early Price (sconto del 10%) è valida per le prenotazioni giunte 30 giorni prima l’inizio del corso.

Qualora non si raggiunga il numero minimo di persone per una specifica data, verrai avvisato per tempo e potrai scegliere se mantenere l’iscrizione per la data successiva o se chiedere il rimborso.

Gli studenti hanno diritto ad uno sconto del 50% per tutti i corsi in aula.

VUOI PROVARE MA NON SEI SICURO? Abbiamo pensato anche a questo con la formula 2 CORSI AL PREZZO DI UNO. Per i corsi in aula è possibile frequentare lo stesso corso 2 volte; se vuoi ripassare gli argomenti del corso svolto, hai tempo per frequentarlo di nuovo, in una qualsiasi delle nostre sedi, entro un anno dalla prima edizione. Si potrà frequentare nuovamente e gratuitamente qualsiasi corso per il quale non sia stato modificato il programma e comunque entro 12 mesi dall’edizione a cui hai partecipato. Saremo felici di rivederti in aula.

  • Come utilizzare il social media marketing
  • Come scegliere i  social media per la tua strategia di digital marketing turistico
  • Facebook: creare fan page, eventi, aumentare e coinvolgere la fan base
  • Facebook Ads: creare campagne di inserzioni pubbliciatarie
  • Creare un piano editoriale efficace
Condividi questo corso