CORSO GOOGLE ADWORDS AVANZATO ONLINE

Ottieni il meglio dal tuo account Google Adwords

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  • 4 ore
Policy rinuncia

Obiettivo Imparare a utilizzare le piattaforme pay per click di Google Adwords.

Metodo Lezioni online con discussione di casi. Ogni lezione sarà accompagnata dal materiale utilizzato.

Pre-requisiti Per frequentare il corso è consigliabile avere dimestichezza con il web (capacità di ricerca sui principali motori di ricerca e conoscenza di base di Analytics) e padroneggiare i principali concetti di del marketing. Non è necessario avere competenze di programmazione.

Frequenza del corso Google Adv Base

Requisiti: Per visualizzare correttamente il corso online è necessario avere una buona connessione Internet (meglio se ADSL). L’interazione con i docenti avviene tramite chat e/o microfono. Si consiglia quindi di partecipare al corso utilizzando cuffie con microfono o casse audio e microfono esterno o integrato.

Le lezioni restano a disposizione dei partecipanti in modalità registrata per 30 giorni a partire dalla data dell’ultima lezione.

Al termine del corso viene rilasciato un attestato di partecipazione.

Le iscrizioni avvengono tramite il sito EVENTBRITE.
La promozione Early Price (sconto del 10%) è valida per le iscrizioni giunte 30 giorni prima l’inizio del corso.

VUOI PROVARE MA NON SEI SICURO? Abbiamo pensato anche a questo con la formula SODDISFATTI O RIMBORSATI. Per i corsi online è possibile richiedere il rimborso della quota di iscrizione, entro le ore 12:00 del giorno successivo alla prima lezione. In questo modo garantiamo che se il corso non è di tuo gradimento (almeno la prima lezione) non sarai obbligato a frequentarlo. Siamo sicuri però che non succederà.

  • Elementi di una campagna Google AdWords efficace
  • Il target della campagna
  • Organizzazione di una campagna
  • Estensione di annuncio
  • Rendimento avanzato di AdWords
  • Segmentare le informazioni ottenute
  • Campagna a pieno regime
  • Le impostazioni di una campagna
  • Ottimizzare le visualizzazioni in base alle conversioni
  • Mantenere coerenza e precisione
  • Come puntare un utente ideale
  • Parole chiave per la rete display
  • Testare diverse versioni della stessa campagna
  • Posizionamento su misura della campagna
  • Architettura flessibile ed efficace
  • Posizionamenti automatici
  • Strumento di pianificazione delle parole chiave
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