CORSO GOOGLE ADWORDS BASE ONLINE

Come funziona Google Adwords

Tags: ,

  • 4 ore
Policy rinuncia

Obiettivo Imparare a utilizzare le piattaforme pay per click di Google Adwords

Metodo Lezioni online con discussione di casi. Ogni lezione sarà accompagnata dal materiale utilizzato.

Pre-requisiti Per frequentare il corso è consigliabile avere dimestichezza con il web (capacità di ricerca sui principali motori di ricerca e conoscenza di base di Analytics) e padroneggiare i principali concetti di del marketing. Non è necessario avere competenze di programmazione.

Apertura di un account Google Adwords collegato a un sito in gestione.

Requisiti: Per visualizzare correttamente il corso online è necessario avere una buona connessione Internet (meglio se ADSL). L’interazione con i docenti avviene tramite chat e/o microfono. Si consiglia quindi di partecipare al corso utilizzando cuffie con microfono o casse audio e microfono esterno o integrato.

Le lezioni restano a disposizione dei partecipanti in modalità registrata per 30 giorni a partire dalla data dell’ultima lezione.

Al termine del corso viene rilasciato un attestato di partecipazione.

Le iscrizioni avvengono tramite il sito EVENTBRITE.
La promozione Early Price (sconto del 10%) è valida per le iscrizioni giunte 30 giorni prima l’inizio del corso.

VUOI PROVARE MA NON SEI SICURO? Abbiamo pensato anche a questo con la formula SODDISFATTI O RIMBORSATI. Per i corsi online è possibile richiedere il rimborso della quota di iscrizione, entro le ore 12:00 del giorno successivo alla prima lezione. In questo modo garantiamo che se il corso non è di tuo gradimento (almeno la prima lezione) non sarai obbligato a frequentarlo. Siamo sicuri però che non succederà.

  • Posizionamento organico e a pagamento
  • Come funziona Adwords
  • Struttura di un account
  • Formati e targeting di un annuncio
  • Criteri di corrispondenza delle parole chiave
  • Formati annunci campagna display
  • Metodi di targeting annunci rete display
  • Obiettivi di una campagna
  • Estensioni
  • Budget e offerte
  • Impostazioni principali della campagna
  • Località della campagna
  • Strategia di offerta
  • Data e rotazione annunci
  • Gestione annunci sezione parole chiave
  • Gestione annunci estensione gruppo
  • Gestione annunci estensione alla campagna
  • Strumento di pianificazione delle parole chiave
  • Anteprima e diagnosi annunci
  • Conversioni
  • Statistiche
  • Report
Condividi questo corso