CORSO GOOGLE ANALYTICS AVANZATO ONLINE

Ottieni il meglio dal tuo account Google Analytics

Tags: ,

  • 4 ore
Policy rinuncia

Obiettivo Fornire le competenze per imparare i concetti fondamentali di Google Analytics

Metodo Lezioni online con discussione di casi. Ogni lezione sarà accompagnata dal materiale utilizzato.

Pre-requisiti Per frequentare il corso è consigliabile avere dimestichezza con il web (capacità di ricerca sui principali motori di ricerca) e padroneggiare i principali concetti di del marketing. Non è necessario avere competenze di programmazione. Frequenza del corso Google Analytics Base.

Requisiti: Per visualizzare correttamente il corso online è necessario avere una buona connessione Internet (meglio se ADSL). L’interazione con i docenti avviene tramite chat e/o microfono. Si consiglia quindi di partecipare al corso utilizzando cuffie con microfono o casse audio e microfono esterno o integrato.

Le lezioni restano a disposizione dei partecipanti in modalità registrata per 30 giorni a partire dalla data dell’ultima lezione.

Al termine del corso viene rilasciato un attestato di partecipazione.

Le iscrizioni avvengono tramite il sito EVENTBRITE.
La promozione Early Price (sconto del 10%) è valida per le iscrizioni giunte 30 giorni prima l’inizio del corso.

VUOI PROVARE MA NON SEI SICURO? Abbiamo pensato anche a questo con la formula SODDISFATTI O RIMBORSATI. Per i corsi online è possibile richiedere il rimborso della quota di iscrizione, entro le ore 12:00 del giorno successivo alla prima lezione. In questo modo garantiamo che se il corso non è di tuo gradimento (almeno la prima lezione) non sarai obbligato a frequentarlo. Siamo sicuri però che non succederà.

  • Analisi del target
  • Analisi per canale
  • I segmenti
  • Analisi coorte
  • Dalla profilazione al remarketing
  • Obiettivi in pratica
  • Visualizzazione obiettivi
  • Eventi personalizzati
  • Dagli obiettivi ai KPI
  • Canalizzazioni multicanale
  • Tag di tracciamento
  • Social media su google analytics
  • Ecommerce panoramica dei report
  • Report personalizzati
Condividi questo corso