CORSO PHOTOSHOP AVANZATO ONLINE

Tags: , ,

  • 4 ore
Policy rinuncia

Frequentando tutti i corsi di Photoshop Online Avanzato sarai in grado di utilizzare Photoshop in maniera professionale ed eseguire anche i ritocchi più estremi.

Prerequisiti: aver frequentato le lezioni del corso online di Photoshop Base, presenti su Liveclass o possedere equivalenti competenze.

Requisiti: Per visualizzare correttamente il corso online è necessario avere una buona connessione Internet (meglio se ADSL). L’interazione con i docenti avviene tramite chat e/o microfono. Si consiglia quindi di partecipare al corso utilizzando cuffie con microfono o casse audio e microfono esterno o integrato.

Le lezioni restano a disposizione dei partecipanti in modalità registrata per 30 giorni a partire dalla data dell’ultima lezione.

 

 

 

Le iscrizioni avvengono tramite il sito EVENTBRITE.
La promozione Early Price (sconto del 10%) è valida per le iscrizioni giunte 30 giorni prima l’inizio del corso.

VUOI PROVARE MA NON SEI SICURO? Abbiamo pensato anche a questo con la formula SODDISFATTI O RIMBORSATI. Per i corsi online è possibile richiedere il rimborso della quota di iscrizione, entro le ore 12:00 del giorno successivo alla prima lezione. In questo modo garantiamo che se il corso non è di tuo gradimento (almeno la prima lezione) non sarai obbligato a frequentarlo. Siamo sicuri però che non succederà.

1° LEZIONE

Cambiare in maniera anche estrema una fotografia intervenendo su colori, luminosità e dettagli è possibile.

Photoshop consente di manipolare e perfino stravolgere un’immagine in chiave creativa.

Le tecniche sono tante e diverse, l’obiettivo unico: ottenere un risultato d’impatto realizzato in maniera professionale.

Per raggiungere questo obiettivo c’è bisogno di conoscere le funzionalità di Photoshop per operare scelte consapevoli.

2° LEZIONE

Obiettivo del corso è imparare a utilizzare uno dei filtri più potenti di Photoshop: il filtro Fluidifica.

Spostare, aumentare, diminuire: ogni dettaglio può essere modificato.

Le forme cambiano e l’immagine diventa altro.

Per ottenere i migliori risultati è necessaria una totale padronanza di questa funzione, perché l’importate è che non si veda!

Condividi questo corso