CORSO TWITTER MARKETING ONLINE

imparare le nozioni di Twitter marketing per promuoverti utilizzando Twitter

Tags: , ,

  • 4 ore
Policy rinuncia

Obiettivo Fornire le competenze necessarie a gestire un profilo twitter per la propria azienda (definizione degli obiettivi da raggiungere, sviluppo della strategia, lettura dei risultati)

Metodo Lezioni online con discussione di casi. Ogni lezione sarà accompagnata dal materiale utilizzato durante il corso.

Pre-requisiti Disposizione ad aprire un account per le esercitazioni

Requisiti: Per visualizzare correttamente il corso online è necessario avere una buona connessione Internet (meglio se ADSL). L’interazione con i docenti avviene tramite chat e/o microfono. Si consiglia quindi di partecipare al corso utilizzando cuffie con microfono o casse audio e microfono esterno o integrato.

Le lezioni restano a disposizione dei partecipanti in modalità registrata per 30 giorni a partire dalla data dell’ultima lezione.

Al termine del corso viene rilasciato un attestato di partecipazione.

Le iscrizioni avvengono tramite il sito EVENTBRITE.
La promozione Early Price (sconto del 10%) è valida per le iscrizioni giunte 30 giorni prima l’inizio del corso.

VUOI PROVARE MA NON SEI SICURO? Abbiamo pensato anche a questo con la formula SODDISFATTI O RIMBORSATI. Per i corsi online è possibile richiedere il rimborso della quota di iscrizione, entro le ore 12:00 del giorno successivo alla prima lezione. In questo modo garantiamo che se il corso non è di tuo gradimento (almeno la prima lezione) non sarai obbligato a frequentarlo. Siamo sicuri però che non succederà.

Primi passi su twitter

  • quali strategie su twitter
  • Come funziona twitter
  • interagire su twitter
  • elementi che lo compongono
  • come scrivere un tweet
  • usare gli hashtag

La gestione di un account twitter

  • il piano editoriale per twitter
  • tool esterni per la gestione dei tweet
  • strategie per aumentare i followers

Influencer e trend

  • ascolto della rete attraverso twitter
  • ricerca degli influencer e twitter star
  • i topic trend
  • analisi dei risultati su twitter
Condividi questo corso