CORSO DIGITAL PR E INFLUENCERS MARKETING ONLINE

I fondamentali del Digital Pr: cosa sono e come si fanno

Tags: , ,

  • 4 ore
Policy rinuncia

Obiettivi: fornire le competenze necessarie per attivare una campagna di Digital Pr, proteggere la Brand Reputation, identificare e coinvolgere gli influencer del tuo mercato.

Frequentando tutte le lezioni del corso sarai in grado di creare un piano di digital Pr per la tua azienda o per i tuoi clienti.

Pre-requisiti: capacità ad aprire e gestire profili social, uso di Excel.

Requisiti: per visualizzare correttamente il corso online è necessario avere una buona connessione Internet (meglio se ADSL). L’interazione con i docenti avviene tramite chat e/o microfono. Si consiglia quindi di partecipare al corso utilizzando cuffie con microfono o casse audio e microfono esterno o integrato.

Il corso è dedicato a Social Media Manager, Copy, Responsabili Marketing, Responsabili Comunicazione, Neo-Laureati in Scienze della Comunicazione, Lettere o Economia.

Le lezioni restano a disposizione dei partecipanti in modalità registrata per 30 giorni a partire dalla data dell’ultima lezione.

Al termine del corso viene rilasciato un attestato di partecipazione.

Le iscrizioni avvengono tramite il sito EVENTBRITE.
La promozione Early Price (sconto del 10%) è valida per le iscrizioni giunte 30 giorni prima l’inizio del corso.

VUOI PROVARE MA NON SEI SICURO? Abbiamo pensato anche a questo con la formula SODDISFATTI O RIMBORSATI. Per i corsi online è possibile richiedere il rimborso della quota di iscrizione, entro le ore 12:00 del giorno successivo alla prima lezione. In questo modo garantiamo che se il corso non è di tuo gradimento (almeno la prima lezione) non sarai obbligato a frequentarlo. Siamo sicuri però che non succederà.

PROGRAMMA:

  • Che cosa è una community?
  • Community, marketing e branding: il framework di riferimento
  • Come progettare una corretta immagine di marca online
  • I contenuti giusti al posto giusto: elementi di marketing dei contenuti
  • Monitorare la community online
  • Le regole per prevenire una crisi di immagine
  • Digital toolkit: creare una reputazione di marca online
  • Comunicati stampa, social media newsroom, altri strumenti
  • Teorie e tecniche di crisis management
  • Analisi di casi studio nazionali e internazionali
Condividi questo corso