AVVERTENZE GENERALI SULLE CONDIZIONI CONTRATTUALI

Inside Training si riserva il diritto di annullare o rimandare un corso in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti o nel caso vengano a mancare i requisiti necessari al buon funzionamento del corso stesso. In tal caso, la Segreteria di Inside Training avviserà i singoli partecipanti telefonicamente o via email.

Qualora un corso venga cancellato, la responsabilità di Inside si limita al rimborso delle quote eventualmente già versate, comprensive delle caparre.

Nel caso di rinvio di un corso, il cliente può scegliere se mantenere l’iscrizione per la nuova data o chiedere il rimborso.

Sono ammesse le disdette da parte del cliente pervenute prima di 10 giorni lavorativi dall’inizio del corso (diminute di 15 euro a titolo rimborso spese amministrative). Per le disdette pervenute dai 10 ai 5 giorni lavorativi precedenti il corso è prevista una penale del 50%.

Non verranno rimborsate le quote di iscrizione per le disdette pervenute da 4 gg lavorativi prima della data di inizio corso.

Ogni persona anzichè disdire il corso (e ricevere il rimborso se previsto) può decidere di trasferire il credito sulla successiva edizione confermata del corso stesso o su un altro corso.

SODDISFATTI O RIMBORSATI. Per i corsi on line è possibile richiedere il rimborso della quota di iscrizione, entro le ore 12:00 del giorno successivo alla prima lezione. In questo modo garantiamo che se il corso non è di tuo gradimento (almeno la prima lezione) non sarai obbligato a frequentarlo. Siamo sicuri però che non succederà.

2 CORSI AL PREZZO DI UNO. Per i corsi in aula è possibile frequentare lo stesso corso 2 volte; se vuoi ripassare gli argomenti del corso svolto, hai tempo per frequentarlo di nuovo, in una qualsiasi delle nostre sedi, entro un anno dalla prima edizione. Si potrà frequentare nuovamente e gratuitamente qualsiasi corso per il quale non sia stato modificato il programma e comunque entro 12 mesi dall’edizione a cui hai partecipato.. Saremo felici di rivederti in aula.

Le promozioni attive sui corsi NON sono cumulabili tra loro né con alcuna altra promozione derivante dalle newsletter, dagli eventi o dalle offerte speciali.

MODALITA’ D’ACQUISTO E DI ISCRIZIONE

Le iscrizioni avvengono tramite il sito EVENTBRITE.
Se il corso non è ancora attivo, cioè non ha raggiunto il numero minimo di partecipati, è possibile prenotarsi.
La prenotazione prevede il pagamento di una caparra di € 50,00 + IVA. Al momento dell’attivazione del corso ti verrà richiesto di acquistare il biglietto ISCRIZIONE CORSO/SALDO e procedere al pagamento.

Se il corso è attivo, ti verrà chiesto di iscriverti e procedere al pagamento nello stesso momento, tramite l’acquisto del biglietto ISCRIZIONE CORSO/TOTALE
Se hai selezionato Paga offline in altre opzioni di pagamento dovrai pagare con bonifico bancario a questi dati:
BONIFICO BANCARIO BANCO POPOLARE
CIN S  ABI 05034  CAB 12803  C/C 000000034444
intestato a InSide srl  Codice IBAN: IT76S0503412803000000034444